Allergia si ma ai cog..

È arrivata la primavera e con la primavera il risveglio della natura e siccome so che siete una manica di maniaci, meglio specificare subito che non parleremo di riproduzione e accoppiamento!
Per “risveglio della natura” infatti, non si intende solo la marmotta che uscendo dal letargo va in giro ingrifata pronta a impollinare qualsiasi animale mammifero e non (e credetemi che con il termine “marmotta” intendo uno spettro beeeen più ampio di esseri viventi anche umanoidi!)

In questo periodo, la natura si apre alla vita e i fiori dischiudono i petali al mondo…etciù!

…e arriva l’allergia!

Che poi, di per se non sarebbe neanche un gran problema se, come al solito, la gente non fosse peggio delle marmotte in calore!

Ma dico io, collega d’ufficio che soffri di rinite allergica (cazzo, come parlo bene!) se devi soffiarti il naso ogni due secondi ma puoi usare la carta igienica?!?

“Eh, cialtrone con un rotolo faccio una giornata di allergia!”

A parte che soffiarsi il naso con una cosa con cui ti pulisci il culo…vabbè…ma puoi andare in giro con il rotolo di carta igienica nella tasca?!?

…che figura di…merda!

Fai una cosa, senti a me: domani mattina, quando vieni a lavoro, al primo semaforo che trovi compra un pacco intero di fazzoletti di carta.

Sono più igienici, atti all’uso, aiuti un extracomunitario e, soprattutto, quando vai a prendere tuo figlio a scuola, non rischi ti scambino per il bidello di guardia ai cessi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...